quale iter?

Salve vorrei un' informazione martedì 16 sono andata al pronto soccorso per una botta al dito....e mi hanno diagnosticato un distaccamento parcellare della seconda falange con 30 giorni di stecca zimmer e 10 giorni di mobilita' e' passato più di 13 giorni e' normale che mi faccia ancora male come l'inizio?e poi 40 giorni non sono troppi?attendo una sua risposta grazie distinti saluti Stefania
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Mi sembra che i colleghi siano stati indefettibili. Quello che lei lamenta fa parte degli effetti collaterali. Deve attendere con pazienza la definitiva guarigione. Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 27 Giugno 2011