quale risultato ha dato la TAC

mi sono sottoposta ad isterectomia totale nel mese di febbraio 2011 dopo l'operazione tutti i valori epatici erano alterati got gammagt ecca distanza di un mese si sono normalizzati tranne la lipasi che dal mese di febbraio ad oggi ad ogni prelievo (marzo - aprile - maggio) risulta gradualmente in aumento (marzo 324 su 300) (aprile 331 su 300) (maggio 371 su 300) devo precisare che non ho mai fatto analisi per il controllo della lipasi ma solo in occasione dell'intervento chirurgico dopo il quale ho avuto febbre e nausea e per tale ragione mi hanno sottoposto a tutte le analisi possibili anche tac tutti i valori ora sono normali tranne appunto la lipasi sono preoccupata potete esprimere un parere al riguardo? grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
la lipasi alta da sola non è specifica di niente ma considerando il fatto che viene prodotta da pancreas è meglio eseguire esami strumentali per studiare quest'organo. che dice la TAC????
Risposto il: 13 Maggio 2011