Salve oggi mi hanno dato le analisi ed risultato

salve oggi mi hanno dato le analisi ed risultato che l'emoglobina(HBA1C)MI RISULTA A 7.1 vorrei sapere gentilmente se èuna forma grave è come risolvere.. la ringrazio di vero cuore
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettrice, Il valore della sua emoglobina glicosilata: 7.1 non è elevato, anche se è preferibile che almeno scenda ad un valore inferiore a 7.0. L'ottimale sarebbe rientrare nei valori normali di emoglobina glicosilata: 4-6 %. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 05 Marzo 2008