Quale terapia è più indicata per guarire una

quale terapia è più indicata per guarire una ragade anale,ho fatto due visite dal chirurgo e mi ha detto che l'unica cura sono delle supposte di nome cicatridina e che la cura e lunga,ma sono 4 settimane insopportabile di dolore,non riesco più a dormire ne notte ne giorno sto impazzendo.
Risposta del medico
Dr. Enrico Gringeri
Specialista in Chirurgia generale
purtroppo se la terapia conservativa non ha dato l'esito sperato la soluzione è da ricercare nell'intervento chirurgico. Saluti
Risposto il: 03 Febbraio 2010