Quali esami effettuare

Salve. Può cortesemente indicarmi i sufficienti indici ematici da controllare con prelievo venose e/o urine per avere un'informazione di carattere complessivo circa il funzionamento del fegato? Possono bastare l'esame emocromocitometrico, Bilirubina, transamenasi, elettroforesesi delle proteine, Creatinina, Azotemia e un esame generale dlle urine? Bisogna aggiungere altri indici?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile aggiungere all’elenco che lei propone anche il Tempo di Protrombina, la Fosfatasi Alcalina e la GammaGT.
Risposto il: 21 Luglio 2006