Quali sono i primi sintomi dell'epatite e dopo

Quali sono i primi sintomi dell'Epatite e dopo quanto tempo incominciano a manifestarsi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I primi sintomi di una epatite acuta sono tipicamente rappresentati da stanchezza, perdita/riduzione dell’appetito, nausea e vomito. Spesso si osservano valori di aminotransferasi assai elevati (anche maggiori di 1000) ed aumento della bilirubinemia. Raramente, alcuni casi particolarmente gravi, possono progredire verso una insufficienza acuta fulminante caratterizzata da scarsa capacità sintetica epatica e di estrema gravità. Questa è spesso definita da un tempo di protrombina di 16 secondi o un INR di 1.5 in assenza di una precedente malattia al fegato.
Risposto il: 31 Maggio 2004