Quali sono i sintomi dell'epatopatia acuta

quali sono i sintomi dell'epatopatia acuta itrogena? la gravidanza puo' portare questa malattia? grazie della vostra disponibilita' e buongiorno.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’epatite acuta si caratterizza dall’aumento notevole dei valori delle aminotransferasi. Il termine “iatrogeno” si riferisce ad un danno causato dall’uso di farmaci. Pertanto la gravidanza, in assenza di farmaci, non è una condizione che comporta un’epatite iatrogena.
Risposto il: 03 Ottobre 2006