Quali sono i valori giusti del Tsh?

4 mesi fa avevo il tsh a 8... l'endocrinologo allora mi aumentò il dosaggio eutirox da 75 a 100. Adesso il mio tsh è 0,8 È da considerarsi un po' troppo basso oppure va bene così? Ho una tiroidite di Hashimoto da 8 anni e avverto tutti i sintomi di un ipertiroidismo,Tachicardia,cardiopalmo, tremore dita e muscoli e nervosismo. Grazhe5

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Potrebbe essere leggermente ridotto, ma va fatto con inquadramento generale da parte del medico che La segue

Risposto il: 16 Maggio 2018