Per favore posso avere i riferimenti giusti per

PER FAVORE POSSO AVERE I RIFERIMENTI GIUSTI PER POTERAVERE CHIARIMENTI TRAMITE INDAGINI DIRETTAMENTE ALL'OSPEDALE DEL POLICLINICO GEMELLI DEL CENTRO DI DIAGNOSTICA MOLECOLARE, PER EFFETTUARE UNA VISITA SPECIALISTICA PER I MIEIDUE BAMBINI 2 E 6 ANNI DI SESSO MASCHILE DI CUI UNO SICURO AFFETTO DA FAVISMO SCOPERTO TRAMITE BRUTTO EPISODIO A 16 MESI DOVE L'OSP BAMBINO GESU' LA SOCCORSO MA POI NON HAPOTUTO DARCI RISPOSTE CERTE, EREDITATO DA ME LA MAMMA PORTATRICE SANA FAVISMO AFRICANO "MAURITIUS". COME POSSIAMOFARE PER CONTATTARE VOI? GRAZIE MILLE
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
dovete effettuare dosaggio glucosio 6 fosfato deidrogenasi a partire da qualche mese dopo episodio emolitico se non tutte le emazie col difetto sono distrutte. lo effettua qualsiasi laboratorio di analisi
Risposto il: 15 Aprile 2014