Qualità spermatozoi

Salve da qualche mese che noto eiaculato (apparte il primo getto) come fosse gelatinoso che rimane attaccato come una colla. Mi ricordo anche diversi anni fa da adolescente mi era successo però ad allora non avevo sintomi. Ora sono in cura per prostatite cronica ed epididemite, siccome fosse colla e lo stato infiammatorio la causa. Saluti

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Certamente la condizione infiammatoria della prostata e delle vie seminali può indurre variazioni sulle caratteristiche del liquido seminale. Per definire meglio la situazione è necessario eseguire uno spermiogramma ed una spermicoltura.

Risposto il: 29 Aprile 2020