Spermatozoi lenti?

Buongiorno, volevo sapere se secondo voi ci sono dei spermatozoi lenti...metto qui le analisi dello spermiogramma: N. Spermatozoi = 89.6 N.spermatozoi totale per ieiaculato= 394.24 Motilità due ore = 80% Motilità progressiva rapida più lenta = 50% Motilita discinetica = 25 Motilità in situ = 5 Morfologia: atipici = 10% Emazie = assenti Elementi in linea germinativa = alcuni Zone di spermoagglutinazioni = Rari Cellule di sfaldamento = assenti Grazie per l’attenzione!!
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
buon giorno lo spermiogramma da lei riportato appare nella norma
Risposto il: 24 Gennaio 2019