Quando a seguito di autopsia vengono descritti:

Quando a seguito di autopsia vengono descritti: cardiomegalia ma anche fegato, milza , timo più grandi del normale, quale può essere stata la causa? Mio figlio aveva 30 anni e oltre all'autopsia , a seguito di morte improvvisa, abbiamo richiesto una ulteriore indagine che ha rivelato miopericardite non virale.
Risposta del medico
Paginemediche
Di solito ad una miocardite si può associare una risposta infiammatoria generale che può determinare l’ingrandimento della milza, od un diretto interessamento infiammatorio del fegato.
Risposto il: 15 Maggio 2007