quando non sempre vengono trovati nello scroto.

MIO FIGLIO HA 6 ANNI E FORSE HA I TESTICOLI MOBILI, PERO' E' PROPRIO QUESTO ACCERTAMENTO CHE CI VIENE DIFFICILE, CIOE' QUANDO CERCHIAMO DI TOCCARGLIELI SE NE SALGONO, POTRESTE DARCI INDICAZIONI SPECIFICHE PER ACCERTARE QUESTA PATOLOGIA, GRAZIE
Risposta del medico
si definiscono testicoli in ascensore quando non sempre vengono trovati nello scroto. E' necessario però che il suo pediatra palpi almeno una volta tutte e due i testicoli nello scroto.
Risposto il: 20 Novembre 2008