Quando c e debolezza fisica astenia sonnolenza

QUANDO C E DEBOLEZZA FISICA ASTENIA SONNOLENZA IMPROVVISA QUALI ESAMI BISOGNA FARE X ESCLUDERE PATOLOGIE GRAVI O MENO A ME SUCCEDE ULTIMAMENTE DI TANTO IN TANTO GAMBE PESANTI BRACCIO INDURITO UN POLPASTRELLO INTORPIDITO E COPOGIRI IMPROVVISI CHE PASSANO POI RITORNANO SE MI STANCO ANCHE SOLO DOPO UNA SEMPLICE PASSEGGIATA PESO 85 KG PERO QUANDO NE PESAVO 98 NON AVEVO NIENTE DI TUTTO QUESTO GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Innanzi tutto occorre esporre i sintomi al medico curante che la visiterà e prescriverà gli esami opportuni (prelievo di sangue ed eventuali altri accertamenti specialistici).
Risposto il: 27 Ottobre 2008