Quando inspiro mi fa fale l'inguine destro, il

QUANDO INSPIRO MI FA FALE L'INGUINE DESTRO, IL TESTICOLO DESTRO MI FA SEMPRE MALE E HO SCOPERTO NR°2 PALLINE VICINO ALLO STESSO
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, potrebbe trattarsi da quello che mi dice di cisti dell'epididimo del testicolo DX. Direi pertanto di eseguire : -- ecografia inguinale (per vedere se trattasi di ernia inguinale) ; -- ecografia scrotale. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 11 Luglio 2008