Quando inspiro profondamente provo un leggero

Quando inspiro profondamente provo un leggero dolore al centro del petto, e a volte mi capita di avere piccole fitte e un po' di palpitazioni, devo preoccuparmi?Forse è il caso che faccia un ECG!Grazie Ilaria
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia che lei riferisce non sembra avere caratteristiche tipiche per una origine cardiaca. Comunque ne parli con il suo Medico di Medicina Generale per valutare clinicamente il quadro.
Risposto il: 29 Ottobre 2007