Quando riprendere i rapporti sessuali?

Buongiorno il giorno 22/1 ho tolto un fibroma di 1,5 cm con mioctomia , sto bene niente dolori. Solo un po di perdite. Mi chiedevo quando posso riprendere ad avere rapoorti sessuali con il mio partendr. Grazie Devo fare tre mesi con cerazette senza interruzioni e so che in caso devo prendere altre precauzioni per non avere una gravidanza ma non so quando posso riprendere i rapporti. Buonasera frazie
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
I rapporti possono essere ripresi dopo 2 settimane. Cerazette è un contraccettivo: finché lo fa è protetta!
Risposto il: 25 Gennaio 2019