Quando vienne diagnosticata una cisti al 7

quando vienne diagnosticata una cisti al 7 segmento del fegato di 13 mm ( tac addominale con m. d. c.), le analisi del sangue presentano un alterazione dei GPT u/l 31 (su valori normali che vanno da 0 a 31 u/l) - GOT u/l 19 , e Ca 19 -9 u/ml 60,70 ( su valori normali compresi tra 0,0 - 37,00) cosa bisogna fare ? a chi potrei rivolgermi in citta' sia nel settore pubb che privato ? grazie per la cortese attenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Utile confermare l’aspetto benigno della lesione focale epatica con RMN. Un ottimo Centro epatologico specializzato sulle lesioni focali si trova a Milano presso l’Epatologia dell’Ospedale Riguarda diretta dal Prof Colombo.
Risposto il: 11 Giugno 2007