Quantità minime e massime da ingerire attraverso

Quantità minime e massime da ingerire attraverso gli alimenti di vitamina K ed un elenco degli alimenti contenenti la stessa. Tutto questo tenendo conto che il soggetto utilizza il cumadin. Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
L’importante è mantenere un consumo costante di alimenti che contengono vitamina K. Per intenderci mangiare sempre la stessa quantità circa di verdure. In questo modo il dosaggio del farmaco viene adattato di conseguenza, ma non varia di continuo.
Risposto il: 08 Marzo 2006