Quanto puo vivere un uomo di 69 anni con cirrosi

quanto puo vivere un uomo di 69 anni con cirrosi epatica, e noduli fino 4 cm piu trombosi e senza piu alternativa al di fuori del nexavar che e anche una cura ancora in stato sperimentale? o meglio quanto secondo lei un malato di cirrosi puo vivere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E' impossibile rispondere al suo quesito in quanto è necessario fare una valutazione clinica globale che includa altri importantissimi fattori, quali lo stadio di funzione epatica, la classe di Child-Pugh a cui appartiene (classificazione della gravità della malattia epatica), le eventuali malattie concomitanti. Data l'età, inoltre, c'è da considerare il fatto che la vita media per un uomo è di circa 74-76 anni, in assenza di malattie invalidanti.
Risposto il: 22 Maggio 2009