Quasi sei anni fa il medico mi prescrisse delle

quasi sei anni fa il medico mi prescrisse delle analisi e da li risulto lo streptococco...feci numerose cure ma nulla.. nn si eliminava...ed avevo sempre i linfonodi del collo infiammati..a distanza d quasi sei anni c'e li ho ancora e sn del tutto indolori se no quando prendo molto freddo...e normale che siano ancora ingrossati???il medico ha detto anke ke ho una tonsillite cronica e una linfoadenomegalia laterocervicale puo esserci un nesso tra queste due malattie e lo streptococco???cordiali saluti...
Risposta del medico
Paginemediche
è consigliabile effettuare una visita medica specialistica orl,esami ematochimici generali, test reumatici,tampone faringo tonsillare,ecg per valutare la sua attuale situazione clinica.
Risposto il: 15 Maggio 2007