Questione non clinica

Buongiorno, ho l'epatite b e la ASL non mi ha rilasciato l'idoneità medica per l'adozione rimandando la compilazione della "relazione medica conclusiva per gli aspiranti all'adozione" a quando mi sarò negativizzato....so che ci potrebbero volere mesi o anni!!! Avevo anche con me un certificato medico dell'epatologa nel quale si dichiara che sono in cura con l'interferone. Consideri che il problema non è tanto per i fligli adottivi che vengono vaccinati ma sulla salute del genitore e la sua possibilità di esistenza in vita. Le sono capitati casi analoghi? Ha dei suggerimenti da darmi? Molte Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo in grado di darle utili consigli in merito a questa delicata questione che riguarda altresì aspetti medico-legali, più che clinici.
Risposto il: 05 Marzo 2008