radiografia caviglia

Buonasera,vorrei avere un parere in merito ad un problema che mi disturba da quasi un mese ormai. Un giorno stupidamente, tornando con le borse della spesa, invece di bussare alla porta normalmente l'ho fatto dando dei colpi con la parte laterale del piede. Da quel momento è iniziato il mio dolore alla parte dorso-laterale del piede, nella parte media, non vicino alle dita nè vicino alla caviglia. Non ho avuto nè gonfiore nè alcun segno evidente tipo lividi.In una fase iniziale era un dolore relativamente intenso ed avevo problemi a camminare normalmente. Adesso invece il dolore in certi momenti è del tutto assente e in altri si presenta come un dolore "bruciante", non molto forte ma fastidioso.È il caso di fare una radiografia o meglio prima andare a fare una visita specialistica?
Risposta del medico
Prof. Sandro Rossetti
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

Esegua una radiografia della caviglia e successivamente una visita ortopedica

Risposto il: 23 Maggio 2013