Rapporti sessuali

Ieri sera ho fatto prima i preliminari con il mio ragazzo e poi fatto sesso, nella prima fase del liquido pre icalutario è venuto a contatto con saliva ho deglutito, poi abbiamo parlato,  poi ho preso in bocca preservativo e ricordandomi di quando accuduto prima ho degluito e pulito con mani il preservativo l'abbiamo anche lasciato un pò all'aria prima di praticare sesso. la mia domanda è questa, rischio una gravidanza?
Risposta del medico
Gentile ragazza, se tutto si è svolto come da lei descritto direi che le probabilità di una gravidanza indesiderata siano nulle. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 09 Aprile 2019