Rapporto non protetto e rischio Epatite C

Ho avuto rapporti con una persona con l'epatite C con carica bassa.
Io ho avuto delle perdite rosa e lui ha eiaculato dentro.

Questo fatto è successo i primi di Dicembre. Io a distanza di 2 mesi ho fatto gli esami sono negativi. Sono disperata mi aiuti.

Distinti saluti
Risposta del medico
Penso che non sia il caso di disperarsi se a distanza due mesi (periodo di incubazione del virus) l'esame è negativo. Non so quale esame ha eseguito, ma ove avesse dubbi potrebbe eseguire il seguente: HCV RNA qualitativo.
Risposto il: 16 Febbraio 2016