Reazione a pasticca per disfunzione erettile

A digiuno ho preso 1/3 di pasticca di cialis da 20 mg, unitamente ad atenol ( 1/4 di pasticca da 100) Dopo circa 15 minuti mi si sono gonfiate le labbra della bocca. Il mio medico di base mi ha iniettato per via endovena bentelan e dopo circa un'ora il gonfiore era quasi sparito. cialis lo assumo da circa 5 anni al max due volte al mese e sempre 1/3 di pasticca da 20. La reazione può essere asciutta al cialis? se si come potrei fare? Un altro farmaco? Quale? Ringrazio

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Mi sembra strano visto che lo assume da tempo, ma è comunque da valutare. Deve effettuare visita endocrinologica andrologica e far presente l'accaduto

Risposto il: 09 Gennaio 2019