Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

09-01-2019

Reazione a pasticca per disfunzione erettile

A digiuno ho preso 1/3 di pasticca di cialis da 20 mg, unitamente ad atenol ( 1/4 di pasticca da 100) Dopo circa 15 minuti mi si sono gonfiate le labbra della bocca. Il mio medico di base mi ha iniettato per via endovena bentelan e dopo circa un'ora il gonfiore era quasi sparito. cialis lo assumo da circa 5 anni al max due volte al mese e sempre 1/3 di pasticca da 20. La reazione può essere asciutta al cialis? se si come potrei fare? Un altro farmaco? Quale? Ringrazio

Risposta di:
Dr.ssa Ilaria Giordani
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Endocrinologia e malattie del metabolismo
Risposta

Mi sembra strano visto che lo assume da tempo, ma è comunque da valutare. Deve effettuare visita endocrinologica andrologica e far presente l'accaduto

TAG: Endocrinologia e malattie del ricambio | Farmacologia
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!