Farmaci per disfunzione erettile

Salve, sono stato recentemente operato per la sostituzione della valvola aortica e parte dell'aorta ascendente (tubo valvolato/bental); attualmente sono in terapia con dilatrend 6.25 (1 cp x 2), cardioaspirin 100mg e sintrom: posso far uso di farmaci per la disfunzione erettile tipo viagra o cialis? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Nessuna controindicazione con i farmaci suddetti. L’unica cosa che chiarirei con il suo cardiologo è l’associazione del sintrom con la cardioaspirina.
Risposto il: 06 Dicembre 2006