reazione all'eparina

l'area ke mi interessa nn la trovo"EMATOLOGIA"la calcipirina può causare problemi respiratori e mancanza di ossigeno?
Risposta del medico
Dr. Cosimo Romano
L'eparina, come quasi tutti i farmaci possono causare reazioni allergiche o di altro tipo. Tra queste reazioni vi sono anche reazioni simili a quelle che lei descrive. Non si può escludere tuttavia che i disturbi dal lei accusati possano avere un'origine diversa , cioè legati a patologie di altra natura o anche ad agitazione. La somministrazione della calciparina in presenza di un medico è in questi casi raccomandabile.
Risposto il: 17 Luglio 2008