Reazione normale e nota

Salve dottori ho 23 anni una mattina il medico di famiglia mi ha misurato la pressione solo che appena ha messo l'apparecchio ero agitatissimo infatti lui stesso se ne è accorto e la massima era 150 è bastato che mi parlasse un po' ed è scesa a 130/75 e nel giro di qualche minuto a 120/70....Mi ha detto che il valore iniziale era dovuto ad uno stato di tensione per il resto posso stare tranquillo sono molto ansioso..grazie

Risposta del medico
Paginemediche
Può stare assolutamente tranquillo: la sua è una reazione ben nota a tutti i medici e che si manifesta nelle persone particolarmente ansiose
Risposto il: 27 Febbraio 2007