Recidiva escherichia coli

Salve.. Sono recidiva ai batteri escherichia coli.. Debellato mi è venuto uno strfilococco.. Debellato quello con dose massiccia di antibiotici dopo una settimana di nuovo l escherichia.. Debellato quella ora ho un enterococcoco.. Ora nn posso prendere antibiotici per via di una gastrite e per via Dell antibiotico che mi ha buttato troppo giù il sistema immunitario.. Ora sto prendendo il mannosio e fermenti.. E pericoloso questo batterio se nn curato con antibiotici? Nn ho avuto mai sintomi solo con escherichia per le urine maleodorante.. Ora rifaccio gli esami delle urine e vediamo un po

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Cara lettrice a volte le infezioni sono plurimicrobiche e devono essere trattare con vari antibiotici fino alla sterilizzazione se la conta delle colonie è elevata.

Cordiali saluti. Dott. Patrizio Vicini

Risposto il: 24 Ottobre 2018