Referti esami del sangue

Buonasera Volevo chiedere alcune informazioni sui miei referti, questi sono i valori alterati: - ematocrito 35.2 - RDW Deviazione standard 36.0 - Neutrofili 40.9 - Linfociti 47.1 Recentemente ho scoperto di avere una tachicardia sinusale, non faccio uso di farmaci ( solo antistaminici per allergia al polline). In settimana ho avuto una lieve febbre a 37,5 con raffreddore. Dopo questa breve influenza è stato effettuato l’esame del sangue. Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo
come sono risultati gli indici infiammatoRI? TACHICARDIA: A QUALE VALORE? e' PERSISTENTE? HA DOSATO GLI ORMONI TIROIDEI?
Risposto il: 13 Giugno 2019