Referti urine: interpretazione

Buonasera...ho ritirato oggi esami del sangue e delle urine tutto nella norma a parte questo valori.. U-leucociti 61 U-batteri 1305 U-cellule 23 U-miceti 113 Cellule transazionale 15 Cosa vuol dire? E segno di infezioni? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
È evidente in corso una lieve infezione delle vie urinarie. L'esame delle urine deve pertanto essere completato da una urocoltura, in base alla quale il suo medico deciderà se prescriverle una terapia antibuiotica.
Risposto il: 22 Marzo 2016