referto di assoluta normalità

Ho eseguito un ecografia addominale per dolori di live intensità all'addome superiore. Il referto recita: "Fegato di volume regolare, ad ecostruttura omogenea, indenne da patologia a carattere focale. Colecisti alitiasica, normoconformata ed a pareti regolari. Vie biliari non dilatate. Pancreas non visibile a causa del meteorismo intestinale. Milza nella norma (10 cm di diametro bipolare). Reni in sede, di volume regolare, senza ectasie delle vie escretici, nè calcoli apprezzabili. Regolare l'aorta addominale. Non liquido libero addominale." Posso avere delucidazioni sul referto? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta di un referto di assoluta normalità per quel che riguarda gli organi addominali.
Risposto il: 14 Febbraio 2007