Referto ecografia

 Ecografia scrotale: Si segnala la presenza di un ingrandimento del didimo di destra che presenta sovvertimento della struttura ed aspetto marcatamente disomogeneo ed ipervascolarizzato con caratteristiche che potrebbero essere compatibili con presenza di neoproliferazione che richiede valutazione urologica urgente. Didimo sinistro ed epididimi nei limiti della norma>>. Alla luce di quanto soprascritto é al 99% un cancro

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Il sospetto è consistente, le consigliamo una sollecita valutazione urologica diretta.

Risposto il: 29 Novembre 2018