Referto holter

Buongiorno, oggi ho ritirato l'esito dell'holter cardiaco, premetto che sono stata operata nel 2005 di mixoma atriale dx e che il medico di base mi ha indicato questo esame e quello pressorio (in attesa di esito) per sbalzi di pressione alta. Ecco l'esito: ritmo di base sinusale costante normali valori di frequenza cardiaca media normale conduzione atrio-ventricolare normale conduzione intra-ventricolare extrasistolia sopraventricolare isolata. un breve episodio di trigeminismo extrasistolia ventricolare dimorfa isolata,raramente con note di precocità.alcuni episodi di bigeminismo assenza di pause patologiche QTc medio normale Domani avrò l'esito del pressorio. Cosa ne pensate? Grazie!

Risposta del medico
Specialista in Medicina dello sport e Anestesia e rianimazione

L'esito dell ‘esame Holter non è completo ,mancando il grado di incidenza delle aritmie(quante sopraventricolari e quante ventricolari)nelle 24h ,un giudizio sul significato clinico dell ‘esame non è possibile

Risposto il: 24 Aprile 2019