Referto mammografia

Salve, il referto della mia mammografia cita come segue: "Strutture parenchimo-stromali in iniziale involuzione, maggiormanete rapresentata ai QQEE ed in retroareolare. La struttura ghiandolare appare disomogenea, con chiazze di tessuto ghiandolare denso e contestuale multiple areole adenosiche, specie ai QQEE ed a sinistra" Il mio medico mi ha prescritto ecografia a febbraio 2019, fra 3 mesi. Cosa ne pensa?
Risposta del medico
Dr.ssa Ileana Parascandolo
Specialista in Senologia e Cure palliative
Gentile Signora, il referto mammografico descrive la struttura delle sue mammelle, normalmente si richiede anche l'integrazione ecografica. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Novembre 2018