referto praticamente normale.

ho fatto rx torace in due posizioni.il referto dice:diffuso rinforzo del reticolo vascolobronchiale.Non evidenti lesioni parenchimali flogistiche in atto.Cavità pleuriche libere da versamenti.Lieve accentuazione dell'arco aorticoa carico dell'ombra cardiaca.
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
non sarebbe male sapere se è fumatrice ex fumatrice o non ha mai fumato. Indipendentemente da quello sono segni lievi bronchitici che il radiologo non nega a nessuno che abbia oltre 45 anni...
Risposto il: 19 Gennaio 2010