Referto spermiogramma

Salve ho appena ritirato lo spermiogramma i valori che mi fanno preocupare sono zone agglutinazione dice sono presenti zone di pseudoagglutinazione poi emazie circa 125 ery/microlitro ed leuociti 50 leu/microlitro ho sofferto di prostatite ed ultimamente mi e stata diagnosticata anche un epididemite della coda grazie di nuovk
Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia
Salve La risposta al suo quesito risiede nella sua storia clinica come riportata. Una valutazione urologica la aiuterà ad avere maggiori spiegazioni e magari a ricevere indicazioni su una eventuale terapia. Saluti
Risposto il: 25 Giugno 2019