Referto visita fondo oculare e tonometria

Ho fatto visita oculista e il referto e il seguente:" tonometria 16 fondo oculare papille rosee a margini netti modesta tortuosità vasale con qualche segno d'incrocio artero venoso nel settore inferiore aree di degenerazione retiniche pigmentate" Io sono ipertesa ma in cura con reaptan 10mg 5mg da circa 17 anni ho 58 anni e prendo anche pravastatina ho anche una retinopatia ipertensiva stadio I l'oculista ha detto che va tutto bene ma io sono molto preoccupata grazie buona giornata

Risposta del medico

Buonasera signora. Continui a curare l'ipertensione e ad effettuare controlli periodici e stia tranquilla.

Risposto il: 03 Giugno 2019