Reflusso biliare

Salve a tutti, sono un ragazzo di 29 anni che circa da 2 mesi soffre di reglusso. Il lanzoprazolo e il gaviscon prescritti e utilizzati da circa 2 mesi non hanno funzionato minimante, pertnato ieri ho fatto una gastroscopia dalla quale mi è stato diagnosticato un reflusso biliare e una beanza cardiale. Mi hanno consigliato di terminare il lanzoprazolo, e di inizare il sucalfin 2 grammi 3volte al di, e il peridon prima dei pasti. E' consigliabile interrompere il lanzoprazolo secondo voi ? ho il terrore di sbagliare nuovamente cura e di continuare con questo fastidiosissimo male che mi perseguita da troppi mesi ora mai. Grazie in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

I consigli che Le hanno dato sembrano, almeno sulla carta, del tutto ragionevoli

Risposto il: 06 Maggio 2019