Reflusso biliare

Buona sera ho un problema di reflusso biliare sono esausta dai dolori e bruciori atroci nessuno riesce a curarmi purtroppo causato da una gastrectomia sono già ad un primo stadio di esofagite di LA questo 3 anni fa oltre a questo ho varie patologie .... ora dovrei rifare di nuovo la gastroscopia ho molta paura perché quando arriva la bile in bocca mi irradia lo sterno e sto tanto male cosa devo fare?????? Ho proposto di sottopormi anche per la ricerca pur di avere un minimo di sollievo ma nessuno si prende questa responsabilità passo da un medico all altro senza soluzioni....
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Bisogna capire ,prima di rifare una nuova gastroscopia, se le terapie che le sono state prescritte per curare il suo reflusso ( a componente principalmente biliare) sono davvero adeguate alla sua situazione.
Risposto il: 08 Luglio 2019