Problemi per fumo di tabacco e hashish

Salve sono un ragazzo di 22 anni. Fumo da 4 anni tabacco, con una media di 5 sigarette al giorno. In più fumo hashish, che ho smesso di fumare per circa 5 mesi. Non avevo mai avuto problemi fino a l'altro ieri. Il fatto è che da circa un mesetto ho rincominciato a fumare ashish e l'altro ieri mi è capitato di bloccarmi all'improvviso mentre stavo inspirando. Il giorno dopo mi è successa la stessa cosa e oggi ho provato con una semplice sigaretta e ho avuto lo stesso problema. Ho ancora voglia di fumare, ma quando ci provo è come se mi bloccassi... questa cosa mi capita solo quando sto fumando. Grazie per l'attenzione

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Il suo organismo funziona meglio della sua testa e sa ciò che è bene per lei e ciò che invece è male….Fumare tabacco e hashish fa male…..sa che la parola assassino viene dall'arabo consumatore di hashish? meditate gente, meditate.

Risposto il: 03 Ottobre 2018