Relazione cardiologica

Buongiorno ho una relazione medica specialistica rilasciata dopo un ricovero di un ospedale per ipertensione, orbene mi ascritto con esami strumentali del caso elettrocardiogramma ed ecografia il problema di classe 3a MYHA. La domanda: puo' contestarmi un medico legale tale diagnosi? secondo lui non ho nulla sottolineo che non mi ha nemmeno visitato!!! un saluto grazie

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Medicina legale

Se il medico legale ritiene che lei non ha la patologia descritta dal cardiologo si faccia assistere da un medico legale di fiducia

Risposto il: 27 Giugno 2022