Relazione con legamento crociato?

ho appena 18 anni...ho subito due interventi al crociato anteriore del gin dx..ho sempre giokato a pallone in maniera agonista...ultimamente ho sentito delle fitte al torace, piu precisamente nella parte sinistra.. avviene in maniera abbastanza forte , mi blocca il respiro!!!cosa puo essere??
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo che ci sia una relazione fra le fitte al torace e la lesione del legamento crociato a meno che in seguito a questo intervento non abbia in qualche maniera modificato la sua postura. E’ poco probabile che il dolore toracico sia di natura cardiaca ma è opportuno che effettui una valutazione dal suo medico ed eventualmente una visita cardiologica con elettrocardiogramma per togliersi ogni dubbio, soprattutto dovendo proseguire nell’attività sportiva.
Risposto il: 06 Febbraio 2007