Relazione probabile

esssendo coronopatico, trattato con metaprololo75mg, totalip10mg, cardioasperin100mg, tamsulosin 0,4mg al di, da parecchio tempo riscontro l'alterazione della Ggt valore (57) non bevo, transaminasi, e cpk, fosfatasi alcalina,bilurbina totale e frazionata nella norma. E possibile che uno dei farmaci sopra descritti sia responsabile della suddetta alterazione? ringrazio distintamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ certamente possibile e molto probabile che uno dei farmaci da lei descritti sia il responsabile della alterazione della GGT. Tale enzima (GGT) si altera infatti non raramente in seguito all’assunzione cronica di farmaci.
Risposto il: 12 Marzo 2008