Relazioni tra la malattia demienilizzanete e malattie del fegato

Sono un trentenne affetto da sclerosi multipla dal 2004.
Per mia fortuna non ho avuto danni o parestesie. Tuttavia ho disturbi e crisi (formicoli agli arti inferiori e superiori) che si ripetono a distanza di 4 sei mesi, manifestandosi puntualmente previa dolori di fegato.
Possono esserci relazioni tra la malattia demienilizzanete e malattie al fegato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi sono relazioni tra la malattia demienilizzanete e malattie del fegato.
Risposto il: 29 Gennaio 2007