Relazioni tra terapie?

Ho fatto due cicli e ora sono al terzo di una cura con Alven assumendo due bustine al amattino e due alla sera per 10 gorni e di seguito per 20 giorni assumo una bustina al mattino e 1 a sera per curare periodiche lievi emorragie dalle emorroidi esterne. la cura mi giova. Ma mi sono stai applicati tre stents in una coronia il 1 dicembre 2004 e ora sto bene. Mi sono stato riscontrati, con l'ecocolordoppler: un lieve rigurgito mitralico e tricuspidale, una moderata insufficienza aortica e una disfunzione diastolica del ventricolo sn di grado 1.
Giacchè durante la predetta cura avverto saltuari palpiti irregolari e visto che la Diosmina svolge lieve azione costrittrice sui piccoli vasi, vorrei sapere se posso continuare tale cura o se debbo ridurla o sospenderla. grazie e saluti paolino gigliotti
Risposta del medico
Paginemediche
Può continuare questa cura tranquillamente, pur continuando ad assumere la sua terapia “cardiologica”.
Risposto il: 03 Febbraio 2007