relazioni

Salve, scrivo per cercare di capire meglio cosa succede al mio compagno:Lui ha 40 anni e ho scoperto che ha relazioni a pagamento con trans ed e' iscritto ad un sito di incontri dove organizza incontri sessuali con coppie mature.Lui e' molto innamorato di me e mi desidera tantissimo, dice di voler passare il resto della vita con me ecc ecc, quando tiro fuori l'argomento del tradimento nega e mente su alcune serate che io so lui passa con prostitute, trans e coppie cuckold.Mi sento paralizzata perche' non so come dirgli che so tutto e soprattutto so che una persona con queste perversioni non cambiera' mai e non ammettera' mai di averle.Vorrei avere un consiglio su come comportarmi e capire quali potrebbero essere le origini di queste sue perversioni.Fin dall'inizio della nostra storia gli ho detto che mi avrebbe persa se mi avesse tradita e lui ha detto di esserne pienamente cosciente eppure continua a farlo e a negare.La mia vita sta diventando un incubo, passiamo dei momenti bellissimi ma io sono costantemente turbata da questa verita' e non faccio altro che spiarlo. Spero mi possa aiutare, Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

Non so suo marito, lei di certo però soffre di una dipendenza relazionale per la quale tollera i tradimenti di suo marito e non chiede per sè contrariamente a ciò che gli diceva. questo problema si cura con una psicoterapia del profondo. dovrà poi capire se fuori dalla dipendenza vuole ancora tenersi il marito o meno.

Risposto il: 06 Giugno 2013