Rendere il viso più squadrato con la chirurgia

Buonasera.Vorrei sapere gentilmente alcune cose: è possibile rendere più squadrato il viso con l'inserimento di protesi alla mandibola ? È possibile tramite la mentoplastica ottenere un mento rotondo limando un mento squadrato? È possibile avere attraverso questi due interventi avere un viso (per quanto riguarda la forma) uguale a quello di Ian somerhalder? Vorrei avere un viso simile a quello di Ian poichè il mio è simile a quello di Jude law. P.s. :è possibile creare oltre ad un mento come quello di Ian (tondo) anche una linea curva che va dal mento alla mandibola(proprio come è presente sulla mandibola di Ian)?
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Si sono possibili questi cambiamenti con una accurata visita, uno studio delle strutture ossee interessate e una accurata progettazione, sono interventi che richiedono una anestesia generale e di norma la degenza di un, due giorni
Cordialmente
Luca C. Rovati
Risposto il: 22 Giugno 2016