reperto

uretra pervia
vescica da sforzo
nesso vescicale torbido con presenza di alcuni coaguli - per quanto valutabile non esistenza di grossolana neoformazione.
domanda? signifcato dell'esisto di una cistoscopia. paziente che ha subito intervento alla vescica finalizzato alla rimozione di polipo
Risposta del medico
SIGNIFICA CHE IL CANALE URETRALE E' LIBERO E NON RISTRETTO,CHE L'URINA PRESENTE E' TORBIDA,CHE IN VESCICA NON E' STATA IDENTIFICATA NESSUNA RIPRODUZIONE DEL POLIPO PRECEDENTEMENTE TRATTATO. MA NON ERA PIU' SEMPLICE CHIEDERE DIRETTAMENTE QUESTE SPIEGAZIONI ALL'UROLOGO CHE HA ESEGUITO LA CISTOSCOPIA?
Risposto il: 03 Aprile 2007